Le idee chic di Piers su Dove TV a giugno

Dal 7 giugno, in prima serata, Piers Morgan ci accompagnerà in un lussuoso viaggio attraverso località come Dubai, Monaco e Las Vegas in compagnia delle celebrità.

Le città più lussuose del pianeta non hanno più segreti per Piers Morgan, protagonista della serie Le idee chic di Piers, in onda tutti i lunedì alle 21 su DoveTV (Sky Canale 412). Redattore del The Daily Mirror fino al 2004 e in seguito giudice di talent show, Piers ha lasciato il palco di Britain's Got Talent (e della sua versione americana) per farsi aprire le porte delle capitali mondiali del lusso. Dubai, Monaco, Las Vegas: per lui non esistono limiti.

Con le conoscenze fatte negli anni tramite editoria e televisione, Piers si è guadagnato un ventaglio di contatti invidiabile, grazie ai quali riuscirà a farsi raccontare storie e leggende di ogni città: gente comune, ma anche e soprattutto residenti ricchi e famosi, che gli mostrano come vivono le vere star. E se Sharon Osbourne lo invita a dare un'occhiata alla sua splendida casa di Hollywood, mentre fa la somma di quanto le è costata la sua chirurgia plastica, Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco gli fa provare i brividi della velocità sulle strade del Principato.

Incisivo, divertente, ma anche informativo, Piers è sempre in grado di fare le domande giuste e di carpire la vera anima di ogni città. Perché non tutto è oro quel che luccica. E anche le località più ricche hanno qualche scheletro nell'armadio...