Law & Order: SVU accoglie Danny Pino e Kelli Giddish nel cast

Gli attori sono stati confermati nel cast di regulars per prendere in mano il testimone lasciato da Chris Meloni e dare un supporto a Mariska Hargitay per la nuova stagione.

La fumata bianca è finalmente giunta e il sostituto per Christopher Meloni è stato eletto: Danny Pino veterano attore di crime series, a partire da Cold Case - delitti irrisolti a The Shield, Burn Notice - duro a morire, CSI: New York e alla pellicola NYPD 2069. L'attore diventerà il nuovo partner della detective Benson, interpretata da Mariska Hargitay, la quale a sua volta dimezzerà il numero di episodi lavorativi per prendersi cura del bambino adottato da poco.

Ed è qui che entra in gioco la bionda Kelli Giddish che riempirà i 'vuoti' lasciati da Benson durante la stagione. La Giddish è stata vista di recente in The Good Wife, ma anche lei ha un buona esperienza con crime series a partire proprio da Law & Order: Unità Speciale nella quale recitò come guest nel 2007, per poi passare a law & Order: Criminal Intent, Senza Traccia, Life on Mars e di recente Chase, dove ha recitato come protagonista. Pino, invece, ha appena terminato Special Investigations L.A. con Mädchen Amick e Noah Emmerich.