Lavori in corso: Sonia è incinta - su Lei dal 13 settembre

Sul canale 125 di Sky) da lunedì la prima produzione originale del progetto che racconta le donne italiane alle prese con i cambiamenti della loro vita.

Da lunedì su Lei (canale 125 di Sky) spazio alla vita delle donne italiane con la prima produzione originale del progetto Lavori in corso creato dalla rete per raccontare cosa accade quando la vita cambia rimettendo in discussione tutte le nostre certezze. Emozioni, esperienze, situazioni diverse con le quali le spettatrici potranno rispecchiarsi e confrontarsi.

E quale più grande emozione dell'attesa di un bimbo? Con Lavori in corso: Sonia è incinta seguiamo in miniepisodi la gravidanza di Sonia, settimana dopo settimana, fino ad arrivare al momento del parto. La gravidanza però non è solo un momento di gioia, ma anche di tensione, di ansia, di ormoni impazziti che ti fanno cambiare repentinamente. Con sincerità Sonia Litrico ci fa vivere i suoi nove mesi più lunghi.

Ogni settimana il lunedì (alle12.20,15.20 e 23.35) una nuova puntata che ruota poi negli altri giorni della settimana. A dicembre Lei con una programmazione speciale ripercorrerà tutti i momenti della gravidanza fino all'ultima settimana in un unico appuntamento da un'ora. Lavori in corso è un modo di LEI per stare vicino alle donne, raccontarle, vivere emozioni insieme a loro.