Lauren Graham firmerà lo script del film Field Notes on Love

L'attrice Lauren Graham firmerà la sceneggiatura del film Field Notes on Love, progetto che avrà come protagonisti Jordan Fisher e Dove Cameron.

Lauren Graham firmerà l'adattamento cinematografico di Field Notes on Love insieme alla scrittrice Jennifer E. Smith e i protagonisti del film saranno Dove Cameron e Jordan Fisher.
Il progetto verrà prodotto da Warner Bros e HBO Max e nel team della produzione ci sarà anche Jennifer Davisson di Appian Way.

Lauren Graham sul red carpet degli Emmy 2010
Lauren Graham sul red carpet degli Emmy 2010

Nel romanzo Field Notes on Love, Hugo viene lasciato dalla sua fidanzata poco prima di un viaggio a lungo pianificato attraverso gli stati americani. La ragazza interrompe la relazione lasciandogli dei biglietti non modificabili prenotati a suo nome. Mae, nel frattempo, non riesce a essere accettata nella scuola di cinema dell'Università della California. Quando la ragazza si imbatte nell'annuncio con cui Hugo cerca una sostituta per il viaggio, Mae si rende conto che è l'avventura di cui ha bisogno per liberarsi dalla delusione e iniziare a pensare al suo prossimo lavoro. Un viaggio attraverso l'America con uno sconosciuto potrebbe sembrare una pessima idea, ma Mae e Hugo pensano, per motivi diversi, che sia la soluzione perfetta per i loro problemi.

Lauren Graham, la star di Una mamma per amica, è recentemente tornata sul piccolo schermo con Stoffa da campioni: Cambio di gioco. Jordan Fisher sarà invece Bart Allen nella serie The Flash targata The CW e Dove Cameron interpreterà Bubbles Utonium nella serie Powerpuff, accanto a Chloe Bennet e Yanna Perrault.