Last Continent: Sfida tra i ghiacci - su Y&S dal 20 settembre

Avventure sottozero per il canale 430 di Sky, che dal 20 settembre segue le missioni scientifiche dell'equipaggio del Sedna IV.

Salpiamo con Last Continent: Sfida tra i ghiacci dal 20 settembre su Y&S (Sky canale 430) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.25, insieme all'equipaggio del Sedna IV che, lasciate le comodità della terra ferma e il calore degli affetti, si avventurerà tra i ghiacci dell'Antartico per una serie di ricerche scientifiche. Last Continent: Sfida tra i ghiacci racconta in 13 puntate gli aspetti umani, sociologici e scientifici di quest'avventura.

Gioie, divertimento e soddisfazioni professionali si alterneranno a momenti di grande stress, tensione, rischio e pericolo; un mix potenzialmente letale di emozioni e situazioni, inevitabile nel corso di un viaggio così lungo e in condizioni così estreme. A bordo del Sedna IV potremo partecipare ad ogni momento della spedizione: dalla partenza ai primi problemi con le temperature sottozero, dalla nostalgia di casa alla soddisfazione per gli esperimenti eseguiti con successo, dalla bellezza degli sconfinati paesaggi di uno dei pochi luoghi del pianeta rimasti vergini agli esigui spazi a disposizione a bordo. Il tutto per scoprirsi, e raccontarsi, totalmente cambiati al ritorno sulla terra ferma, dopo 430 giorni di navigazione estrema. Dal 20 settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 21.25