Last Blood e Thundercats al cinema

La graphic novel horror e il cartone animato degli anni '80 potrebbero presto trovare la via del grande schermo. Nel cast di Thundercats potrebbe esserci anche Tyrese Gibson.

Il produttore esecutivo de I Griffin, David A. Goodman è stato contattato per adattare per il grande schermo la graphic novel horror della Blatant Comics Last Blood. La Benderspink produrrà l'operazione.

Last Blood, creato da Bobby e Chris Crosby, mostra un universo apocalittico in cui gli umani sopravvissuti al massacro degli zombie vengono protetti da una banda di vampiri che ha bisogno del loro sangue per sopravvivere.

Nel frattempo la star di Tranformers Tyrese Gibson ha rilasciato dichiarazioni sul suo prossimo progetto. L'attore ha intenzione di portare al cinema la celebre serie animata degli anni '80 Thundercats.

Non è ancora certo quale dei personaggi della serie sarà incarnato da Gibson, ma l'attore sembra particolarmente lieto di essere stato coinvolto nel progetto che verrà sviluppato dalla Warner Bros. e, probabilmente, sarà diretto dal veterano dei video games Jerry O'Flaherty.