L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele: il concorso con UCI Cinemas

Grazie alla collaborazione tra Koch Media e UCI Cinemas, dal 4 ottobre è partito il concorso a premi 'Vinci con UCI Cinemas e L'Ape Maia - Le olimpiadi di miele'.

In occasione dell'uscita de L'Ape Maia - Le olimpiadi di miele, nei cinema dal 18 ottobre, Koch Media e UCI Cinemas danno il via al grande concorso "Vinci con UCI Cinemas e L'Ape Maia - Le olimpiadi di miele" che permetterà a tutti di vincere bellissimi premi e di partecipare all'estrazione di un super premio finale.

Dal 4 ottobre al 4 novembre, chiunque lo desideri, potrà accedere al sito apemaia.ucicinemas.it e, dopo essersi registrato, partecipare al divertente gioco che ha come protagonista l'ape più amata di sempre. Insieme a Maia e Willi bisognerà cercare di raccogliere quanto più polline possibile. Ogni fiore cliccato sarà una pallina di polline conquistata. Un vero e proprio allenamento per mettere alla prova le proprie abilità e la propria velocità.

Tutti coloro i quali completeranno la registrazione e porteranno a termine il gioco, potranno partecipare all'estrazione di:

  • N. 5 Kit Natura

Ciascun kit è composto da 1 kit Api Eugea e da 1 kit di Libri Gribaudo composto da: L'Ape Maia - Difendi la natura; L'Ape Maia - Le sei storie; L'Ape Maia - Il Diario segreto; L'Ape Maia - Le olimpiadi di miele. I volumi saranno disponibili in libreria dall'11 ottobre.

  • N. 5 Kit Varta

Ciascun kit è composto da una lampada dedicata all'Ape Maia

  • N. 5 Kit Giochi Preziosi

Ciascun kit è composto da un playset con l'alveare di Maia, con scivolo e altalena + un personaggio incluso abbinato ad una coppia di personaggi dell'Ape Maia

  • N. 10 ingressi in un'Oasi WWF con visita guidata

Ogni ingresso è valido per quattro persone (adulti e bambini)

La lista delle Oasi aderenti all'iniziativa e tutte le informazioni utili alla prenotazione della visita saranno disponibili, a partire dal 4 ottobre, sul sito apemaia.ucicinemas.it. Condividendo con gli amici, tramite pubblicazione sui propri profili social, il risultato ottenuto nel gioco dell'Ape Maia, si potranno raddoppiare le possibilità di vincita per l'estrazione di questi premi.

Ma non finisce qui. Sempre dal 4 ottobre al 4 novembre, chiunque prenoti o acquisti un biglietto per la visione del film L'Ape Maia - Le olimpiadi di miele tramite i canali di vendita UCI Cinemas (sito, applicazione e cassa) potrà partecipare all'estrazione del super premio finale.

Anche in questo caso partecipare è molto semplice. Collegandosi al sito apemaia.ucicinemas.it, il partecipante, una volta compilata la scheda di registrazione, dovrà inserire il codice SF presente sul biglietto (in caso di acquisto online riceverà il codice, tramite e-mail di conferma, entro 72 ore dall'emissione dello stesso) entro e non oltre l'8 novembre.

Il fortunato vincitore (che dovrà essere ancora in possesso de biglietto acquistato durante il periodo promozionale) avrà la possibilità di godersi un bellissimo soggiorno di 6 giorni (5 notti) per una famiglia composta da due adulti e due bambini (fino a 13 anni compiuti) in Alto Adige presso l'Hotel Rinner di Soprabolzano (https://www.hotel-rinner.it/it). L'estrazione verrà fatta entro e non oltre il 30 novembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!