Lamborghini: guarda una clip in esclusiva tratta dal film di Bobby Moresco con Frank Grillo

Lamborghini esce oggi su Prime Video e, in esclusiva su Movieplayer.it, potete vedere una clip tratta dal film diretto da Bobby Moresco.

Lamborghini: guarda una clip in esclusiva tratta dal film di Bobby Moresco con Frank Grillo

Il film Lamborghini è disponibile dal 19 gennaio in streaming su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, e in esclusiva su Movieplayer.it potete ora vedere una clip tratta dal progetto con star Frank Grillo nel ruolo del famoso fondatore della casa automobilistica.
Nel video si vede proprio Ferruccio mentre compie un test su una delle macchine prodotte, condividendo poi il suo entusiasmo con il proprio team.

Nel film Lamborghini, diretto dal regista Robert Moresco, il ruolo di Ferruccio, genio visionario e fondatore dell'omonima casa automobilistica, è stato affidato a Frank Grillo (Captain America: Civil War). Accanto a lui ci sono Mira Sorvino (Premio Oscar per La dea dell'amore) e Gabriel Byrne (Golden Globe per In Treatment). Nel cast anche attori e talent italiani, come, tra i tanti, Romano Reggiani, Fortunato Cerlino e il rapper Clementino.

Lamborghini - The Man Behind the Legend, la recensione: Frank Grillo per un biopic troppo cotonato

Liberamente ispirato al libro "Ferruccio Lamborghini, la Storia Ufficiale", scritto dal figlio Tonino e pubblicato nel 2016 da Minerva Edizioni, Lamborghini - The man behind the legend è prodotto da Lambo Film, con la produzione esecutiva di ILBE - Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e Notorious Pictures in collaborazione con Prime Video.

Ambientato nel dopoguerra, il film porta sullo schermo una storia tutta italiana: non solo la vita dello storico fondatore della casa automobilistica Lamborghini, dagli inizi modesti come costruttore di trattori alla famigerata rivalità con Enzo Ferrari, ma anche la storia dell'Italia degli anni '50, un Paese impegnato nella complessa transizione verso una nuova modernità industrializzata.