Lady en español su Lady Channel

Il nuovo canale dei teleromanzi (181 di Sky) trasmetterà 'Mientras Haya Vida', una telenovela in versione originale per chi vuole approfondire la lingua spagnola seguendo un'appassionata storia d'amore.

Lady Channel, canale per eccellenza di teleromanzi (181 su Sky), dal 31 maggio 2009 promuove l'iniziativa Lady en español attraverso la messa in onda di una telenovela in lingua originale spagnola alle ore 13.00, con replica alle ore 22.00, per dare la possibilità al pubblico di non perdersi questa interessante proposta gradevole e allo stesso tempo formativa. Fondamentale è l'aspetto didattico che viene designato dallo stesso canale, offrendo la possibilità ai telespettatori di avvicinarsi alla lingua spagnola attraverso la visione di una avvincente storia d'amore.

Il teleromanzo utilizzato per promuovere Lady en español si intitola Mientras Haya Vida, con Margarita Rosa de Francisco, già conosciuta dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo da protagonista in un altro teleromanzo di grande successo, Aroma de Cafè. La serie racconta la storia di Maria Montero, una donna bella, forte e sensuale che gestisce una piccola locanda con grandi sacrifici, dovendo crescere da sola le sue tre figlie: Elisa, responsabile e matura, Gina, ribelle indomita, ed Emiliana, cagionevole di salute e sempre bisognosa di costosissime cure mediche. Abbandonata dal marito in condizioni disperate, Maria incontrerà il suo vero amore, Hector, un affascinante uomo d'affari, che vive un rapporto contrastato con il bellissimo figlio Alejandro, ingegnere di successo, di cui si innamorerà Elisa. Con tenacia Hector ha costruito un impero immobiliare, ma un drammatico destino incombe nella sua vita.