Lady Channel, un canale per le amanti delle soap

Disponibile sul canale 181 di SKY, visibile in chiaro, 'Lady Channel', è un nuovo canale televisivo dedicato alle appassionate di teleromanzi.

Lady Channel, ideato e realizzato a Telecittà Studios. è l'unico canale in Italia pensato interamente per un pubblico appassionato di teleromanzi. Disponibile sul canale 181 di Sky e visibile in chiaro sette giorni su sette, Lady Channel nasce come risposta completa e puntuale alle richieste di un vasto pubblico che desidera rivivere all'interno di un unico contenitore tutte le più belle ed intramontabili storie d'amore raccontate nelle più grandi produzioni internazionali, selezionate da veri e propri esperti del genere in un catalogo pressoché sconfinato dove figurano tutti i più grandi e appassionanti teleromanzi mai creati.

Un mondo parallelo, un vero e proprio "canale dei sogni", dove ogni spettatore potrà mettere da parte i problemi e le incombenze della vita quotidiana per vivere finalmente forti emozioni e sconvolgenti passioni capaci ancora di colpire nel cuore e stimolare l'immaginazione.