La 'sbandata' Juliette Lewis

L'attrice si unisce al cast di Hick, storia di sbandati e bordeline interpretata da Chloe Moretz, Blake Lively ed Eddie Redmayne.

La rocker Juliette Lewis si è appena unita al cast del crudo Hick, pellicola diretta da Derick Martini e interpretata da Chloe Moretz, Blake Lively e Eddie Redmayne. Protagonista della storia è Luli, tredicenne del Nebraska. I suoi genitori sono alcolisti che passano ogni notte nel bar locale e quando entrambi se ne vanno di casa la ragazza è costretta a cavarsela da sola procurandosi il cibo con ogni espediente. Imposessandosi della pistola dei genitori, Luli parte in autostop alla volta di Las Vegas, imbattendosi in tipi poco raccomandabili, rimanendo coinvolta in una rapina e subendo una violenza sessuale. A interpretare Luli sarà la popolare Chloe Moretz, mentre Blake Lively, che ha preso il posto di Kirsten Dunst, è la sbandata Glenda, ragazza di strada che prende Luli sotto la sua ala protettrice. Eddie Redmayne si calerà nei panni di un altro perdente che condivide un passato sentimentale con Glenda e tenterà di abbindolare anche Luli. Per adesso non è noto il ruolo affidato a Juliette Lewis. Derick Martini dirigerà la pellicola ispirata al romanzo omonimo di Andrea Portes.

Subito dopo la fine delle riprese di Hick, Juliette Lewis affiancherà Alessandro Nivola, Juno Temple, Emily Mortimer e William H. Macy nel drama indie Single Shot, che vede protagonista un cacciatore di cervi che, inavvertitamente, uccide una donna durante una battuta di caccia. Al momento la grintosa interprete porta avanti una duplice carriera di cantante, con la sua band Juliette and The Licks, e attrice. Dopo aver partecipato all'esilarante commedia Parto col folle, presto la vedremo protagonista di un simpatico cameo nell'altrettando folle Una notte da leoni 2.