La quarta stagione dei Griffin in DVD

Arriva nei negozi il 24 gennaio la quarta stagione della serie d'animazione 'I Griffin'.

Dopo il successo delle prime tre stagioni in DVD - acquistabili singolarmente oppure in un unico cofanetto - e dopo la nascita del primo Sito Italiano dedicato alla famiglia più irriverente della tv, nessuno può più fare a meno de I Griffin in DVD!
Dal 24 Gennaio è disponibile la nuova ed esilarante Stagione 4 in un cofanetto a 3 dischi.

La serie televisiva che narra le demenziali vicende della famiglia medio-borghese del New England che vive in uno stato di semi incoscienza, combina assurdità e linguaggio esplicito, è famosa per aver dissacrato qualsiasi cosa, dalle celebrità alla religione. Ideata da Seth McFarlane, il suo successo televisivo anche in Italia è indiscutibile e lo dimostrano i dati di ascolto che testimoniano il seguito di telespettatori che hanno costantemente seguito le vicende di questa dissacrante famiglia per tutta la scorsa estate in diverse fasce orarie. La forza del doppiaggio italiano, gli argomenti attualissimi e l'argutezza con la quale sono trattati, rendono ciascun episodio estremamente divertente. Il tono de I Griffin è cinico e canzonatorio, all'insegna della satira e del politically scorrect, il tutto condito da gag davvero irresistibili e citazioni cult.
La Quarta Stagione della serie è disponibile dal 24 Gennaio nel nuovo cofanetto contenente 3 DVD per un totale di 13 episodi. Non mancano nel terzo disco una serie di interessanti contenuti speciali, dal commento audio di McFarlane e Seth Green (che interpreta la voce di Chris Griffin) e Peter Shin (un regista della serie); un documentario sul fenomeno dei Griffin ed uno sulla colonna sonora; scene tagliate; interviste ad attori; multiangolo della prova dialoghi: storyboard e confronto tra gli stessi e la versione animata.
Il video degli episodi è in formato 4:3, con audio italiano ed inglese 2.0, con menu e sottotitoli nelle stesse lingue.