La prima notte del giudizio contiene un easter egg di Halloween

Blumhouse avrebbe creato un importante link tra il nuovo capitolo della saga distopica e il reboot di Halloween in arrivo a ottobre.

La prima notte del giudizio: Rotimi Paul in una scena del film
La prima notte del giudizio: Rotimi Paul in una scena del film

Apparentemente Blumhouse, lo studio di produzione di La notte del giudizio e di altri celebri franchise horror, esiste nel mondo de La notte del giudizio.

La prima notte del giudizio, più recente capito della saga in arrivo al cinema domani, 5 luglio, conterrebbe infatti un poster del reboot di Halloween, anch'esso prodotto da Blumhouse, in uscita a ottobre.

Al centro de La prima notte del giudizio troviamo una giovane donna di nome Nya (Lex Scott Davis) la quale tenta di impedire che il quartiere povero e periferico in cui vive precipiti nel caos quando i suoi abitanti vengono scelti come zona test per The Purge. L'America del film è, infatti, militarizzata da un governo che cerca di far accettare ai suoi abitanti la violenza come unica forma di difesa possibile. Il poster di Halloween comparirebbe appeso alla parete nella stanza di Isaiah (Joivan Wade), fratello di Nya.

Ironicamente nel reboot di Halloween il personaggio di Laurie Strode è diventata una donna paranoica, ossessionata dalle armi, il che creerebbe un importante link tra i due film.

"La Laurie che incontreremo è una donna di 59 anni che ne dimostra settanta" ha spiegato la sua interprete, la diva Jamie Lee Curtis "è una donna paranoica con una mentalità militarista, pronta a tutto pur di difendersi da Michael Myers".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!