La Piccola Bottega degli Orrori: Rebel Wilson protagonista del remake?

Il film cult del 1986 diretto da Frank Oz tornerà sul grande schermo grazie alla Warner Bros, che pare abbia adocchiato, nel ruolo dei protagonisti, la star di Pitch Perfect e Josh Gad (La Bella e la Bestia).

Rebel Wilson e Josh Gad potrebbero essere protagonisti del remake di La piccola bottega degli orrori. L'attrice, famosa per la serie Pitch Perfect, dovrebbe interpretare il ruolo di Audrey, mentre Gad sarà Seymour, anche se la Warner Bros non ha ufficializzato alcun contratto. Greg Berlanti sarà il regista della nuova versione del film cult e la sceneggiatura sarà scritta da Matthew Robinson.

Il lungometraggio aveva debuttato sugli schermi nel 1960 con la regia di Roger Corman, la storia ruotava intorno al goffo Seymour e a Audrey II, una pianta carnivora che si nutre solo di sangue umano. Berlanti ha diretto nel 2010 Tre all'improvviso, prima di occuparsi di progetti per il piccolo schermo tra cui le serie tratte dai fumetti della DC in cui si raccontano le avventure di supereroi come The Flash, Supergirl e Arrow.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!