La passione di Cristo: Jim Caviezel sarà ancora Gesù Cristo nel sequel di Mel Gibson

Il regista starebbe preparando una pellicola imponente che punta a diventare la più grandiosa della storia.

James Caviezel ha avviato le trattative per tornare a interpretare Gesù Cristo nel sequel de La passione di Cristo, intensa e sanguinosa rappresentazione biblica firmata da Mel Gibson nel 2004. Il sequel, che si concentrerà sulla Resurrezione, sarebbe in cantiere da tempo.

Leggi anche: Mel Gibson: "La passione di Cristo? Il film definitivo sui supereroi"

Ecco cosa ha dichiarato Jim Caviezel in una recente intervista: "Ci sono cose che non posso dire, ma so che sconvolgeranno il pubblico. E' un progetto grandioso. Non vi darò nessun dettaglio, ma posso dirvi che ciò che Mel ha intenzione di dare sarà il film più grandioso della storia."

Nel 2004 Caviezel si è calato nel ruolo del Cristo ne La passione di Cristo. Il film, accompagnato da una lunga scia di polemiche, ha incassato 612 milioni nel mondo ed è stato candidato a tre Oscar. Ancora oggi è il primo incasso in lingua non inglese della storia ed è il quinto maggior incasso per un film con il rating R.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!