La Mummia, Russell Crowe parla del suo coinvolgimento nel remake

Si delinea il cast di grandi stelle per il nuovo film de 'La Mummia'. Ecco che personaggio interpreterà Russell Crowe.

Nelle ultime settimane si è parlato spesso del remake de La mummia che sarà diretto da Alex Kurtzman. Dopo che il progetto è stato ufficializzato con l'idea di dare vita ad un vero e proprio Universal Monsters Universe e la conferma che Tom Cruise avrebbe fatto parte del cast del film, sono arrivate news in merito ad una partecipazione di Russell Crowe, che l'attore ha confermato.

L'attore che presto vedremo in The Nice Guys al fianco di Ryan Gosling, in una recente intervista, fa chiarezza sul suolo che interpreterà in The Mummy:"Sì, sono nel cast del film. Interpreterò il Dottor Jekyll" afferma l'attore" Sarà un ruolo molto interessante e mi sono convinto di interpretare questo personaggio dopo aver parlato a lungo con Alex Kurtzman. Lui è molto capace, sta spendendo molte energie su questo progetto, e fin da quando sono stato preso in considerazione per il ruolo, ho proposto molte idee ad Alex che ha accolto piacevolmente"
A proposito di Cruise, l'attore ha detto ironicamente "Lo conosco dal 1992, circa, da quando era sposato con un'australiana. Poi hanno divorziato e quando si sono spartiti tutto, io sono andato a Nicole"

Ed alla domanda in cosa si differenzierà questo progetto se messo a paragone con precedente trilogia, Russell afferma" Sarà un film che vi spaventerà"