La mia vita con John F. Donovan: trailer italiano e poster del film con Kit Harington

Lucky Red ha pubblicato trailer italiano e poster di La mia vita con John F. Donovan, il nuovo film di Xavier Dolan con Kit Harington, in sala dal 27 giugno.

La Lucky Red ha pubblicato il trailer italiano di La mia vita con John F. Donovan, il nuovo film di Xavier Dolan, con protagonista Kit Harington che arriverà nelle sale italiane il 27 giugno. Il giovane regista avrebbe dovuto presentare il nuovo lavoro già al Festival di Cannes 2018 ma ha preferito rimandare il debutto ufficiale di qualche mese perchè non contento del risultato in fase di montaggio. La mia vita con John F. Donovan è stato poi ufficialmente presentato al Toronto International Film Festival.

La Mia Vita Con J F Donovan Poster Ita

Protagonista assoluto, anche del poster, è Kit Harington in un ruolo per lui vicino quanto complicato: è una star televisiva giunta al successo troppo presto. Accanto a lui c'è ancora una volta un cast d'eccezione per Xavier Dolan: in La mia vita con John F. Donovan ad affiancare la star de Il trono di spade Kit Harington, ci saranno Jacob Tremblay e i premi Oscar Natalie Portman, Kathy Bates e Susan Sarandon. Il film segna il debutto hollywoodiano di Dolan ed è una sorta di summa, sul grande schermo, di tutti i temi che lo hanno reso famoso nel mondo: la relazione madre/figlio, l'omosessualità, l'infanzia.

Rupert Turner (Ben Schnetzer), giovane attore, decide di raccontare la vera storia di John F. Donovan (Kit Harington), star della televisione americana scomparsa dieci anni prima, che in una corrispondenza epistolare gli aveva aperto le porte del cuore, svelando i turbamenti di un segreto celato agli occhi di tutti. Ne ripercorre così la vita e la carriera, dall'ascesa al declino, causato da uno scandalo tutto da dimostrare.