La meravigliosa storia di Henry Sugar: il trailer del corto di Wes Anderson tratto da una storia di Roald Dahl

Il 27 settembre arriverà su Netflix il cortometraggio La Meravigliosa storia di Henry Sugar, diretto da Wes Anderson, di cui è stato condiviso il trailer.

La meravigliosa storia di Henry Sugar: il trailer del corto di Wes Anderson tratto da una storia di Roald Dahl

Il 27 settembre arriverà sugli schermi di Netflix il cortometraggio La meravigliosa storia di Henry Sugar, un progetto diretto da Wes Anderson e tratto da un racconto di Roald Dahl, di cui è stato condiviso il trailer.
Nel video si vedono alcune immagini che anticipano quanto accade al protagonista dopo aver scoperto come sia possibile vedere anche se bendato.

Il cast stellare

La meravigliosa storia di Henry Sugar, diretto da Wes Anderson, è tratto da un racconto dell'amato scrittore Roal Dahl.
Il progetto è interpretato da Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista e vedrà nel cast anche Ralph Fiennes (che torna a lavorare con Anderson dopo Grand Budapest Hotel), Dev Patel, Ben Kingsley, Rupert Friend e Richard Ayoade.

La meravigliosa storia di Henry Sugar, la recensione: un riuscito sunto del cinema di Wes Anderson

Al centro della trama c'è un uomo ricco che scopre l'esistenza di un guru che riesce a vedere senza usare i suoi occhi, decidendo così di farsi insegnare il "trucco" per vincere al casinò.

La storia di Henry Sugar è uno dei corti realizzati da Anderson ispirati ai racconti di Dahl.
Il progetto proseguirà infatti con The Swan che arriverà su Netflix il 28 settembre e ha una durata di 17 minuti. Al centro della trama c'è un ragazzino piccolo e brillante che viene preso di mira in modo spietato da due bulli idioti.

Venerdì 29 settembre sarà il turno di The Ratcatcher, con una durata di 17 minuti. Il protagonista della storia è uno sterminatore di ratti. Poison sarà l'ultimo corto, della durata di 17 minuti, in arrivo sabato 30 settembre. Al centro della trama c'è un uomo che scopre un serpente velenoso nel suo letto.
Nel cast spazio a Dev Patel, Benedict Cumberbatch e Ben Kingsley.