La guerra di domani: il trailer italiano del film con Chris Pratt

Il 2 luglio il film La guerra di domani, con star Chris Pratt, arriverà sugli schermi di Amazon Prime Video e online è stato condiviso il primo trailer.

NOTIZIA di 26/05/2021

Il film La guerra di domani arriverà il 2 luglio su Amazon Prime Video e online è stato condiviso il trailer dell'atteso progetto sci-fi con star Chris Pratt.
Nel video si assiste a quello che accade quando, inaspettatamente, dal futuro si chiede l'aiuto degli abitanti sulla Terra nel passato per affrontare una guerra che potrebbe porre fine all'umanità. Il protagonista viene reclutato e inizia a combattere per la propria sopravvivenza e permettere all'amata figlia di avere un futuro, ritrovandosi così alle prese con situazioni mortalmente pericolose, esplosioni, inseguimenti e pericoli di ogni genere.

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e Chris Pratt nelle prime foto dal set

Diretto da Chris McKay e Zach Dean, La guerra di domani vede nel cast Chris Pratt, Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Sam Richardson, Edwin Hodge, Jasmine Mathews, Ryan Kiera Armstrong e Keith Powers.