La famiglia Willoughby: il trailer italiano del film Netflix svela la data di uscita

Netflix ha ufficialmente presentato La famiglia Willoughby attraverso il primo trailer in italiano, che ha anche svelato la data di uscita sulla piattaforma.

La famiglia Willoughby, che intanto si è presentata con il trailer italiano al futuro pubblico, ha reso nota anche la data di uscita: il 22 tutte le loro incredibili avventure esordiranno su Netflix.

Tratto dal libro dell'amata scrittrice per ragazzi Lois Lowry, The Willoughbys racconta la difficile infanzia dei piccoli di casa Willoughby: convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i piccoli architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un'avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia. Abilmente guidati dalla spumeggiante tata.

Adattato per Netflix dallo sceneggiatore e regista Kris Pearn, lo stesso di Piovono Polpette 2 - La rivincita degli avanzi, La famiglia Willoughby, nella versione originale, vede un cast di doppiatori formato da Ricky Gervais, Maya Rudolph, Will Forte, Martin Short, Alessia Cara, Jane Krakowski e Sean Cullen.