La Bella e la Bestia vola a oltre 15 milioni e diventa il primo incasso stagionale in Italia

Il film ha superato il cartoon Disney/Pixar Alla ricerca di Dory.

Non si ferma la corsa inarrestabile della fiaba Disney live action La Bella e la Bestia, diretta da Bill Condon. Con l'incasso di ieri (450 mila euro) il film raggiunge la cifra di 15.363.000 euro diventando il primo incasso della stagione e superando Alla ricerca di Dory, fermo a quota 15.166.000 euro.

Leggi anche: La Bella e la Bestia: Disney gioca la carta della nostalgia

La Bella e la Bestia ripropone la celebre fiaba che racconta la maledizione di un principe intrappolato in un corpo mostruoso. L'inglese Emma Watson, star di Harry Potter, ricopre il ruolo di Belle mentre Dan Stevens è Bestia, Luke Evans veste i panni del vanesio Gaston, Emma Thompson ricopre il ruolo di Mrs. Bric, Kevin Kline ha la parte di Maurice, il padre di Belle, Josh Gad quella di Lefou, Ian McKellen sarà Tockins e accanto a lui reciterà Ewan McGregor che sarà Lumiere. Completano il cast Beauty and the Beast con l'inedito personaggio del pianoforte Cadenza, e Audra McDonald.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!