La Bella e la Bestia: il trailer supera il record di Cinquanta sfumature di nero

Nuovo record per il live action Disney, il cui trailer ha totalizzato 127,6 milioni di visite nelle prime 24 ore.

Dopo la pubblicazione del trailer del live action Disney La Bella e la Bestia, i fan si sono riversate in massa sul web per godere delle prime immagini del film permettendo al trailer di stabilire un nuovo record di visualizzazione. Il video ha infatti totalizzato 127,6 milioni di visite nelle prime 24 ore, schizzando in testa alla classifica dei trailer più visti della storia.

Il record precedente era detenuto dal trailer di Cinquanta sfumature di nero, visto 114 milioni di volte, e prima ancora era stato il trailer di Star Wars: Il risveglio della forza a far esplodere il web con 112 milioni di visualizzazioni nel primo giorno di pubblicazione.

I 127,6 milioni di visite non contano gli internauti della Cina. A maggio il teaser del film Disney aveva segnato 91,8 milioni di visite, superando il record di 88 milioni del teaser di Star Wars: Il risveglio della forza.

Leggi anche: Le principesse Disney, eroine da favola alla ricerca dell'emancipazione

La Bella e la Bestia, diretto daBill Condon, vede Emma Watson e Dan Stevens negli iconici ruoli di Belle e Bestia. Il film approderà al cinema il 16 marzo 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!