La bella e la bestia: ecco il primo teaser trailer ufficiale!

Magie Disney nel primo teaser della fiaba interpretata da Emma Watson, Luke Evans e Dan Stevens.

Svelato il primo teaser trailer di Beauty and the Beast, versione live-action del celebre lungometraggio animato Disney diretta da Bill Condon.

Nel teaser, avvolto da un alone di mistero, facciamo il nostro ingresso nel castello di Bestia, una magione spettrale avvolta nella penombra. Con noi arriva anche Belle che, nella parte finale del teaser, si intravede intenta ad annusare una rosa mentre le voci degli abitanti del castello si chiedono se sarà lei la fanciulla in grado di spezzare l'incantesimo e liberare Bestia dal suo aspetto mostruoso.

La dolce inglesina Emma Watson, star di Harry Potter, ricopre il ruolo di Belle mentre Dan Stevens è Bestia, Luke Evans veste i panni del vanesio Gaston, Emma Thompson ricopre il ruolo di Mrs. Bric, Kevin Kline ha la parte di Maurice, il padre di Belle, Josh Gad quella di Lefou, Ian McKellen sarà Tockins e accanto a lui reciterà Ewan McGregor che sarà Lumiere. Completano il cast Beauty and the Beast con l'inedito personaggio del pianoforte Cadenza, e Audra McDonald.