La Bella e la Bestia: Disney diffonde il final trailer, anche in italiano!

Nuove magiche immagini per Emma Watson, Dan Stevens e tutte le altre star del live action Disney, nei cinema dal 16 marzo.

The Walt Disney Studios ha diffuso il trailer definitivo dell'atteso live action La Bella e la Bestia, che arriverà nei cinema italiani il 16 marzo 2017. Il trailer è disponibile anche in versione italiana.

La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon, vede l'inglese Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens in quelli della bestia, principe colpito da una terribile maledizione.

La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Leggi anche: Le principesse Disney, eroine da favola alla ricerca dell'emancipazione

Fanno parte del cast anche Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad, Ian McKellen Ewan McGregor.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!