L'adrenalinico Unstoppable in homevideo dal 16 marzo

Fra le uscite Fox di marzo anche le serie tv Modern Family, Glee e I Simpson.

Dal 16 marzo con Unstoppable arriva in homevideo un'avventura mozzafiato in corsa contro il tempo: un gigantesco treno carico di rifiuti tossici e privo di conducenti, viaggia alla velocità d'un missile verso la città. Spetterà al due volte Premio Oscar Denzel Washington tentare il tutto per tutto per fermarlo e salvare 100.000 vite in pericolo! Unstoppable sarà disponibile in formato Plays Everywhere (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e in DVD disco singolo.

Ma il film di Tony Scott non è certo la sola proposta Fox per marzo.
Sempre dal 16 marzo, Predators, il terzo capitolo della saga di Predator, diretto da Nimrod Antal e prodotto dal grande Robert Rodriguez è per la prima volta disponibile in DVD disco singolo.

Molte le novità interessanti fra le serie TV, tutte anch'esse disponibili dal 16 marzo.
Innanzitutto uscirà la tredicesima stagione de I Simpson in edizione limitata nello speciale formato Testa di Ralph: un cofanetto 4 dischi da collezione davvero imperdibile.
Sarà inoltre disponibile in un cofanetto DVD a 4 dischi la prima stagione dell'acclamatissima Modern Family, l'innovativa serie tv che mescola sapientemente i generi comedy e mockumentary (il falso documentario) e ha fatto incetta di nomination e premi televisivi nel 2010, tra cui Emmy e Golden Globe.
Ma il 16 marzo arriva anche il Volume 2 della prima stagione di Glee, con gli ultimi 9 episodi della Stagione 1. Tutti i fan di Glee potranno finalmente completare la prima stagione della serie tv di Ryan Murphy, che ha conquistato oltre 10 milioni di spettatori in tutto il mondo. Il cofanetto è arricchito di numerosi contenuti extra inediti - un'occasione imperdibile per tutti i Glee-addicted - e include, inoltre, lo speciale episodio "Come Madonna", con le canzoni più famose della celebre popstar.