L'attrice Kyra Sedgwick sarà la regista del film The Way Between, il progetto scritto da Jennifer Lee che racconterà una storia d'amore sovrannaturale.
Al centro della trama c'è un uomo distrutto dal dolore dopo la morte della fidanzata in un incidente stradale e che scopre come entrare nuovamente in contatto con lei superando le leggi della realtà. La sua incapacità di lasciarla andare avrà però delle conseguenze drammatiche e farà confondere i confini tra realtà e sogno.
Kyra ritornerà quindi dietro la macchina da presa dopo Story of a Girl, il film andato in onda su Lifetime Network nel 2017 che ha segnato il suo esordio come regista.
La star ha dichiarato: "Dal primo momento in cui ho letto The Way Between sono rimasta conquistata da questa storia profondamente romantica e universale sull'amore, sul sacrificio, sull'empatia e sul trovare la propria strada nel mondo".
A finanziare il film sarà Tooley Entertainment e tra i produttori del progetto ci saranno anche Greg Ranker, Jason Barhydt, Jose Alberto Lopez, Tucker Tooley, Lee, Rich Freeman, Colleen Camp, Kane Lee, Hector Solis Flores e Roberto Jurado Rebora.