Kurt Russell in Red Dawn?

La star di Fuga da New York potrebbe affiancare i giovani Chris Hemsworth, Josh Peck e Adrianne Palicki nel cast di Red Dawn.

Dal San Diego Comic Con giunge un'interessante notizia che riguarda l'action star Kurt Russell. L'attore potrebbe entrare a far parte del cast di Red Dawn, remake del war movie Alba Rossa di John Milius. La pellicola originale, girata nel 1984, vedeva un gruppo di giovani americani studenti dello stesso college alle prese con lo scoppio della Terza Guerra Mondiale. I giovani si univano insieme per difendere la loro cittadina dall'invasione delle forze sovietiche.

Il nuovo Red Dawn, che sarà nelle sale americane a partire dal 24 settembre 2010, sarà diretto da Dan Bradley, regista esordiente che avrà a disposizione uno script firmato da Tony Gilroy, e vedrà protagonisti Chris Hemsworth, Josh Peck e Adrianne Palicki. Ancora non sappiamo quale ruolo interpreterà Kurt Russell che, nel frattempo, attende l'avvio delle riprese del suo nuovo progetto, il misterioso Ashes to Ashes.