Kristen Wiig, una ghostbuster disponibile

L'attrice risponde a Bill Murray, che ha indicato il suo nome tra le interpreti che vorrebbe per un ghostbusters al femminile. E Bill Hader le chiede di farle da 'portazaino'.

Direttamente dal Festival di Toronto, nella giornata dedicata alla sua carriera, Bill Murray ha rivelato i nomi delle quattro attrici che gli piacerebbe vedere in perfetto stile acchiappa fantasmi nel reboot dei Ghostbusters - Acchiappafantasmi tutto al femminile. Si tratterebbe di Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig.

Leggi anche: Ghostbusters, quanti ricordi: le foto di un film indimenticabile

Quest'ultima, poi, interrogata a tal proposito, ha risposto in modo inequivocabile. "Farò qualsiasi cosa Bill Murrey mi chieda". Ma al di là di questo, non ha aggiunto altro. A lei, però, ha fatto eco un entusiasta Bill Hader, suo partner in The Skeleton Twins. "Non voglio farti pressione Kristen, ma credo proprio che tu debba accettare. Anzi, penso che tu debba avere accanto un amico. Un tipo che ti aiuti, ad esempio a portare il tuo zaino al protone." Per chiarezza, però, fino ad ora nessuno di questi nomi sono stati coinvolti ufficialmente nel progetto ma rimaniamo in attesa di notizie.