Kit Harington: "Ho rischiato di morire annegato quando ero bambino"

Kit Harington ha rivelato in una recente intervista che quando era un bambino ha rischiato di morire annegato.

Il Trono di Spade: Jon Snow in una foto dell'episodio Oltre la Barriera
Il Trono di Spade: Jon Snow in una foto dell'episodio Oltre la Barriera

Kit Harington, star della serie Il Trono di Spade, ha rivelato in una recente intervista di aver rischiato di morire quando era solo un bambino.

L'attore ha spiegato: "Una volta ho quasi rischiato di affogare in una piscina quando avevo quattro anni. A quanto pare per pochi secondi non sono morto". La sua infanzia, inoltre, è stata contraddistinta da una rivalità con suo fratello maggiore, situazione simile a quella portata in scena nello spettacolo teatrale True West: "Mio fratello troverà questo spettacolo esilarante perché era abituato a trattarmi malissimo. Siamo davvero legati, ma litigavamo quando eravamo più giovani. C'è qualcosa in questo spettacolo che fa riferimento a quel lato del mio rapporto con lui. Eravamo piuttosto competitivi. Non vi dirò quello che mio fratello era abituato a farmi perché era orribile".

Kit, oltre a essere impegnato a teatro, nei prossimi mesi tornerà protagonista con la serie Il trono di spade, pronta a dire addio ai fan con l'ultima stagione in cui si scoprirà il destino di Westeros.

Il prossimo capitolo della serie HBO sarà composta da sei episodi, in arrivo sugli schermi televisivi nel 2019, che concluderanno la storia tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin. Nonostante la lunga attesa, la serie continua a far parlare di sé e tra indiscrezioni dal set e rumors, le teorie sull'ottava stagione de Il Trono di Spade si infittiscono e l'hype aumenta.

Harington è particolarmente grato allo show targato HBO che gli ha permesso di ottenere la fama internazionale e gli ha fatto trovare l'amore: sul set ha infatti conosciuto Rose Leslie l'attrice che ha sposato pochi mesi fa.