Kingsman: Ralph Fiennes e Harris Dickinson protagonisti del prequel!

Nel prequel di Kingsman arrivano Ralph Fiennes e Harris Dickinson: il titolo provvisorio è Kingsman - The Great Game e sarà girato subito dopo il terzo capitolo della saga.

Il prequel di Kingsman, per ora intitolato Kingsman: The Great Game, vedrà come protagonisti Ralph Fiennes e Harris Dickinson! Il prequel sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e, secondo il giornalista del Daily Mail Baz Bamigboye, saranno proprio i due attori a ricoprire i ruoli principali, ancora avvolti nel mistero.

A quanto pare sarà proprio Kingsman 3 a segnare le basi per il prequel in arrivo: secondo il portale That Hashtag Show, il personaggio di Harris Dickinson si chiamerà Conrad, e sarà il figlio di un duca inglese che vuole aiutare il suo paese durante la guerra, un ruolo che potrebbe ricollegarsi poi al protagonista della saga originale Taron Egerton. Per il ruolo di Ralph Fiennes non sono stati rilasciati rumour di alcun tipo, ma a quanto pare gli studios hanno puntato moltissimo sulla sua presenza.

Il prequel verrà girato subito dopo Kingsman 3, ma non è l'unico progetto in fase di realizzazione nella saga. Oltre alla trilogia originale, Matthew Vaughn sta lavorando su uno spin-off sugli Statesman, la versione americana dei Kingsman presentata nel secondo film, con protagonisti probabilmente Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry. Inoltre arriverà anche una serie tv basata su Kingsman, composta da otto episodi, anche se non c'è ancora alcun dettaglio utile per immaginare in quale periodo 'storico' sarà ambientata.

Matthew Vaughn ha adattato il fumetto di Mark Miller sul grande schermo per la prima volta nel 2014 con Kingsman, un enorme successo capace di portare in cassa oltre 400 milioni di dollari. La Fox ha rilanciato quindi con Kingmsan: The Golden Circle, stessi incassi ma molto meno apprezzato dalla critica. Il terzo capitolo arriverà nelle sale l'8 novembre 2019.