Kingsman: Il cerchio d'oro

2017, Azione

Kingsman: Il cerchio d'oro, Jeff Bridges svela: "Potrei ritornare nel terzo capitolo"

Le possibilità di un terzo capitolo del franchise sono altissime e nel film potremmo saperne di più sul passato di Champ.

Da stasera Kingsman: Il cerchio d'oro arriverà nei cinema italiani. Naturalmente il botteghino ha sempre l'ultima parola, ma sembra ormai certo che la saga spy action di Matthew Vaughn avrà un terzo capitolo. A confermare il rumor è la star Jeff Bridges che anticipa il suo probabile ritorno nel franchise.

Leggi la recensione: Kingsman - Il cerchio d'oro: un sequel esplosivo e ad alto tasso alcolico

In Kingsman: Il cerchio d'oro Jeff Bridges interpreta il curioso Champagne alias Champ. In futuro il personaggio potrebbe avere una back story narrata proprio nell'ultimo capitolo della trilogia.

"Ho sentito parlare della possibilità di un Kingsman 3. Se verrà confrmato la sua back story potrebbe essere rivelata. In questo film del mio personaggio non è stato detto molto".

Jeff Bridges ammette di aver visto il primo Kingsman: Secret Service e di aver pensato che fosse "il miglior Bond movie di sempre" pur non essendo legato allo 007 franchise.

"Ero un fan, mi sono divertito molto. Credo che stavolta la saga sia stata portata a un livello superiore. Ho visto il film con mia moglie e alla fine ci siamo guardati e ci siamo detti 'questo è il miglior Bond movie di sempre.' E Matthew - sapete che ci sono un sacco di film strapieni di effetti speciali, ma Matthew ha un dono e li usa davvero bene. Per certi versi sembra un cartoon dei Looney Tunes, ma il tono si sposa bene con la storia ed è grandioso."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Kingsman: Il cerchio d'oro, Jeff Bridges svela:...

Mostra i vecchi commenti

Kingsman 2: al Comic-Con tra Halle Berry, whisky e scene in anteprima
Kingsman 2: la Fox annulla la premiere e dona i soldi alle vittime dell'uragano Harvey