King Arthur - Il potere della spada, su Netflix in streaming da oggi

Netflix rende disponibile da oggi King Arthur - Il potere della spada nel catalogo di giugno: in streaming il film di Guy Ritchie con Jude Law.

King Arthur - Il Potere della Spada arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di giugno 2020: disponibile il film di Guy Ritchie con un cast d'eccezione, da Jude Law a Charlie Hunnam.

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità... che gli piaccia o no.

King Arthur: Legend of the Sword - Charlie Hunnam in una scena d'azione
King Arthur: Legend of the Sword - Charlie Hunnam in una scena d'azione

La versione di re Artù che verrà mostrata sullo schermo viene descritta da Hunnam come vicina alle caratteristiche di "un sopravvissuto". La personalità un po' più dura rispetto alle rappresentazioni precedenti del personaggio lo aiuterà ad affrontare suo zio, il tiranno Vortigern, che ha ucciso suo padre, Uther Pendragon (Eric Bana). Fanno parte del cast anche Poppy Delevingne, Astrid Berges-Frisbey e Djimon Hounsou.

King Arthur - Il potere della spada è solo l'ultima di tante novità in catalogo a giugno 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.