Kim Kardashian spiega perché la figlia North ha esposto un cartello con la scritta "Stop" a Parigi

Kim Kardashian ha spiegato perché sua figlia North ha esposto il cartello con la scritta "Stop" durante la settimana della moda a Parigi.

La figlia maggiore di Kim Kardashian, North West, ha alzato un cartello con la scritta Stop durante la settimana della moda a Parigi: ora che il video è diventato virale Kim ha spiegato che il gesto della ragazzina era rivolto ai fotografi. North, figlia del rapper Kanye West, ha sempre dato chiari segni di insofferenza contro l'invadenza dei paparazzi.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Kim Kardashian è stata una delle ospiti più attese della settimana della moda di Parigi, quest'anno al suo fianco ha esordito North, la primogenita del noto personaggio televisivo nata il 24 maggio 2014. La ragazzina ha accompagnato la madre alla boutique di Balenciaga, ha visto sfilare Kim sulla passerella con Nicole Kidman e Dua Lipa e poi ha assistito alla sfilata della collezione di Olivier Rousteing per Jean Paul Gaultier.

Più passava il tempo e più l'attenzione dei fotografi per la bambina, figlia di due delle persone più influenti nel mondo, è diventata insopportabile. La ragazza ad un certo punto ha mostrato alle telecamere un cartello con la scritta "Stop", ossia "Fermatevi". Il video, non poteva essere altrimenti, è diventato virale, e Kim Kardashian ha spiegato il significato di quella scritta, scarabocchiata velocemente dalla ragazza sul retro del cartello di invito.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

In un post su Twitter la protagonista di Al passo con i Kardashian ha spiegato "Chiunque conosca North sa bene quanto abbia trovato divertente questo video! Credo che ce l'avesse con le persone che la stavano fotografando. Così, ha scritto sul suo invito la parola 'Stop' e lo ha sollevato, voleva che si concentrassero solo sullo spettacolo".

L'insofferenza della ragazzina per i paparazzi si manifestò fin da bambina, North chiese ai genitori perché i fotografi, che lei chiamava "quegli sconosciuti" le inseguissero ovunque. Kim le rispose spiegandole che il padre era un rapper famoso e "la mamma ha talmente tanti talenti che non riesce nemmeno a dirtene uno".