Kim Cattrall e Sharon Stone in Scuola di Polizia?

Alle due sexy bionde è stato offerto un ruolo in un nuovo episodio del franchise comico. Nei giorni scorsi la Cattrall ha posato nuda per un quadro vivente ispirato a Tiziano: ecco le foto.

E' tempo di sequel per Steve Guttenberg, che ha annunciato di voler girare un sequel di Tre scapoli e un bebè accanto a Ted Danson e Tom Selleck, e addirittura un ottavo episodio di Scuola di Polizia, il franchise comico che debuttò nelle sale nel 1984 con uno spassoso film diretto da Hugh Wilson. Nonostante l'ultimo capitolo della saga, Missione a Mosca, sia stato girato più di dieci anni fa, l'attore ha rivelato che un nuovo film è in fase di scrittura, e che addirittura alcuni degli interpreti principali potrebbero tornare nei ruoli degli strampalati agenti di polizia. Oltre a loro però, Guttenberg spera di avere nel cast anche Kim Cattrall e Sharon Stone, alle quali è stato offerto un ruolo, ma non hanno ancora fatto sapere se lo accetteranno.
La Stone, che di recente ha concluso le riprese di Streets of Blood, un thriller drammatico di Charles Winkler nel quale ha recitato accanto a Val Kilmer, era già apparsa in Scuola di polizia 4, girato qualche anno prima che diventasse celebre con il ruolo della pericolosa Catherine Tramell di Basic Instinct.


Per quanto riguarda la Cattrall invece, la Samantha Jones di Sex and the City nei giorni scorsi ha posato nuda per un servizio fotografico (del quale vi mostriamo due scatti, qui accanto) ispirato a Diana e Atteone, un dipinto di Tiziano del 1550. Lo scopo principale del servizio - che è stato realizzato da Tom Hunter, celebre per le sue rivisitazioni fotografiche di grandi opere d'arte del passato - è quello di raccogliere fondi per permettere ad uno dei principali musei britannici di acquistare il quadro di Tiziano, che attualmente appartiene al Duca di Sutherland e da dicembre sarà messo in vendita. Per scongiurare quindi la possibilità che il dipinto venga venduto a privati, e di conseguenza possa lasciare la Gran Bretagna e non essere più esposto al pubblico, la Cattrall ha deciso coraggiosamente di posare senza veli nel ruolo di Diana, accanto a due studentesse ventenni.
L'attrice inglese di recente ha ultimato le riprese di Miss January, una pellicola indie nella quale veste i panni di una ex-stella del cinema degli anni '80, che si ritrova in difficoltà economiche e alle prese con una causa di divorzio particolarmente difficile. Inoltre, dalla prossima estate, se le cose dovessero andare per il verso giusto, potrebbe tornare a indossare gli abiti sexy e griffatissimi di Samantha Jones per il secondo capitolo cinematografico di Sex and the City.