Kidding: Jim Carrey fa sesso con i pupazzi nel folle trailer della serie di Gondry

L'attore e il regista di Se mi lasci ti cancello tornano a collaborare in una serie prodotta da Showtime. Ecco Jim Carrey nel trailer di Kidding di Michel Gondry.

Showtime ha pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di Kidding, attesissima serie che vede riuniti nuovamente Jim Carrey e il regista Michel Gondry dopo Se mi lasci ti cancello. Per l'attore canadese questo segna un gradito ritorno alle scene dopo lunghi anni di assenza, dovuti soprattutto a motivi personali.

Jim Carrey interpreta il ruolo di Jeff una star televisiva amata dai più piccoli che ha fatto del suo ruolo di Mr Pickless una vera e propria miniera d'oro. Ma tutto crolla quando la sua famiglia - composta da moglie, due figli maschi, padre e sorella - comincia a implodere. Una crisi che, per quanto Jeff tenti gestirla al meglio, alla fine lo travolge facendogli perdere la sanità mentale in modo tanto esilarante quanto commovente. Nel nutrito cast figurano: Catherine Keener nel ruolo di Deirdre, che costruisce tutti i burattini del suo programma; Frank Langella, Judy Greer (Jill, l'ex moglie del protagonista) e Justin Kirk (Peter, nuovo compagno di Jill).

Leggi anche: Jim Carrey: dieci (e più) momenti di follia per un'incontenibile maschera comica

Le prime immagini di Kidding sono un concentrato di malinconia, disincanto e un che di bizzarro come ci si aspetta da un regista come Michel Gondry, capace di mescolare i toni fiabeschi con quelli più caustici. La premiere è fissata per il 9 settembre.