Kevin Dobson, morto l'attore di Kojak e Il tempo della nostra vita

Kevin Dobosn è morto il il 6 settembre 2020 per via, pare, di un attacco cardiaco fatale, l'attore aveva recitato in Kojak e Il tempo della nostra vita.

Kevin Dobson, veterano del piccolo schermo noto per le partecipazioni a Kojak e alla soap Il tempo della nostra vita, è morto all'età di 77 anni il 6 settembre 2020. La notizia è stata diffusa dalla United Veterans Council of San Joaquin County, organizzazione no-profit di cui Dobson aveva fatto parte.

Una foto di Kevin Dobson
Una foto di Kevin Dobson

"La United Veterans Council informa che il nostro ex capo e Veterano dell'Esercito Kevin Dobson è morto domenica 6 settembre 2020 a seguito di complicazioni" si legge nel posto su Facebook. "Le nostre condoglianze alla famiglia e possa risposare in pace."

Le cause della morte dell'attore non sono state rese pubbliche ufficialmente, anche se vari report parlano di un attacco di cuore fatale.

Kevin Dobson ha avuto una carriera cinquantennale iniziata con il suo primo ruolo in tv nel 1968. L'attore ha affiancato Telly Savalas nel poliziesco Il tenente Kojak, interpretando l'ambizioso detective Bobby Crocker dal 1973 al 1978. Inoltre ha interpretato Mack MacKenzie nella soap Knots Landing, comparendo in oltre 290 episodi.

Kevin Dobson lascia la moglie con cui era sposato da 52 anni, Susan, e i figli Mariah, Patrick e Sean.