Kellan Lutz e Spencer Locke: 'Io Tarzan, tu Jane' (in 3D)

In arrivo una versione modernissima, intrisa di ecologismo e coscienza progressista, del mito di Tarzan realizzata con la tecnica della performance capture.

La star di Twilight Kellan Lutz e la bionda Spencer Locke si caleranno nei panni di Tarzan e Jane nel performance capture movie Tarzan 3D, diretto da Reinhard Klooss e Holger Tappe. La pellicola, sviluppata dalla Constantin Film, attualizza il mito classico dell'eroe della giungla nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs aggiungendo nuovi dettagli. I genitori di Tarzan, avventurieri miliardari, non vengono abbandonati insieme al figlio nella giungla, ma muoiono in un incidente aereo e il cattvo del film, stavolta, è il capo della Greystoke Energies, un uomo senza scrupoli che ha sottratto la compagnia ai genitori defunti di Tarzan. Quanto a Jane, la giovane è figlia di una guida africana che si occupa della conservazione e della salvaguardia della giungla. La ragazza si impegnerà insieme a Tarzan a combattere l'esercito di mercenari della Greystoke Energies.

A novembre rivedremo Kellan Lutz per l'ultima volta nel ruolo di Emmett Cullen in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2. Nel frattempo l'attore ha concluso le riprese del thriller Java Heat e della commedia Syrup. La bella Spencer Locke sarà prossimamente al cinema con la commedia romantica Karaoke Man.