Keira Knightley sarà la star del thriller distopico Conception

L'attrice Keira Knightley sarà la protagonista di Conception, il nuovo film distopico diretto dalla regista Camille Griffin.

Keira Knightley sarà la star del thriller distopico Conception

Keira Knightley sarà la protagonista di un thriller sci-fi distopico intitolato Conception, scritto e diretto da Camille Griffin.
Nel team dei produttori ci saranno anche Celine Rattray e Trudie Styler, mentre le riprese si svolgeranno secondo gli accordi dell'accordo britannico Equity, non dovendo quindi affrontare gli ostacoli legati allo sciopero degli attori.

I dettagli del progetto

La sinossi di Conception rivela che la storia è ambientata in un futuro non troppo distante, nel Regno Unito. Il governo ha preso il controllo sulla possibilità di diventare genitori.
Rita, interpretata da Keira Knightley, è una leale impiegata statale e crede nel sistema che sostiene, fino a quando degli eventi mettono a rischio la sua situazione, trasformandola nella vittima delle stesse leggi che ha inflitto agli altri.

Keira Knightley attacca l'Intelligenza Artificiale: "Voglio mettere il copyright sul mio volto"

Camille Griffin, con cui l'attrice ha collaborato in occasione di Silent Night, ha dichiarato: "Sono fortunata nell'aver trovato Keira: è grandiosa come alleata tanto quanto talento. Progetto di realizzare un film unico ed eccitante insieme".