Katy Perry sexy Puffetta

Dopo l'ingaggio di Neil Patrick Harris, si va infittendo il cast vocale de I Puffi. A doppiare Puffetta sarà la spumeggiante pop star Katy Perry. Con lei i veterani Alan Cumming, Jonathan Winters e George Lopez.

Prosegue il casting per il fantasy I Puffi. Gli attori Jonathan Winters, George Lopez e Alan Cumming doppieranno i piccoli ometti blu creati dalla fervida fantasia del disegnatore Peyo e portati sullo schermo dalla Sony. Con molta probabilità si unirà a loro la cantante pop Katy Perry che è in trattative per interpretare Puffetta.

L'ottantaquattrenne Jonathan Winters, che ha doppiato moltissimi personaggi della versione animata de I Puffi, darà voce al Grande Puffo, Alan Cumming sarà Puffo Coraggioso e George Lopez Puffo Brontolone. Neil Patrick Harris apparirà nel film in carne ed ossa, visto che la pellicola è realizzata con tecnica mista che unisce animazione computerizzata a riprese live-action. A dirigere il film, scritto da David N. Weiss, J. David Stem, Jay Sherick e David Ronn, sarà Raja Gosnell.