Katie Holmes, Kevin Kline e Paul Dano per The Extra Man

Katie Holmes, Kevin Kline e Paul Dano saranno protagonisti della commedia The Extra Man diretta da Shari Springer Bergman e Robert Pulcini. Nel cast anche John C. Reilly.

La bella Katie Holmes e il divertente Kevin Kline sono entrati a far parte del cast della commedia The Extra Man. Con loro altre due new entry: il giovane Paul Dano, che è riuscito a tenere testa allo straordinario Daniel Day-Lewis ne Il Petroliere, e John C. Reilly. Le riprese del film prenderanno il via a febbraio a New York. Shari Springer Berman e Robert Pulcini, marito e moglie nella vita nonché registi di American Splendor e Il diario di una tata, dirigeranno il film.

La storia è ispirata al romanzo di Jonathan Ames Io e Henry, adattato per lo schermo dai due registi e dallo stesso scrittore. Kevin Kline interpreta Henry commediografo fallito che lavora come escort per una ricca vedova dell'Upper East Side. L'uomo stringe amicizia con un aspirante scrittore dalla vita complicata, Louis Ives (Paul Dano), che ha appena perso il posto a Princeton per colpa di una ragazza e deve trasferirsi per forza a New York prendendo in affitto una stanza nell'appartamento di Henry. "E' un film dei nostri tempi" ha dichiarato il produttore Anthony Bregman. "Questi divertenti personaggi vivono ai margini di un enorme benessere, lottando per accaparrarsi le briciole della torta. Ho il sospetto che saranno molte le persone che si identificheranno in essi guardando il film.