Kathleen Turner in Californication

Oltre all'attrice americana, tra le guest-star della terza stagione della serie ci saranno anche Peter Gallagher e Diane Farr.

Nuovi, strampalati personaggi si aggungono al cast della terza stagione di Californication, il serial targato Showtime e interpretato da David Duchovny che tornerà sul piccolo schermo dal prossimo autunno. Tra le guest-star più importanti della nuova stagione infatti, figurano Kathleen Turner e star televisive come Peter Gallagher e Diane Farr.
Alla Turner, che tra l'altro da oggi è nelle sale con un ruolo in Io e Marley, la commedia interpretata da Jennifer Aniston e Owen Wilson, è stato affidato il ruolo di un agente letterario che svilupperà una forte attrazione nei confronti di Hank Moody. Per quanto riguarda Gallagher e la Farr invece, il primo sarà un rettore universitario che si ritroverà a litigare con Moody, mentre la seconda sarà una studentessa ossessionata dal sesso.

Gallagher è apparso recentemente nella serie televisiva The O.C., e presto lo vedremo accanto a Hilary Swank in Betty Ann Waters, mentre la bella Diane Farr ha fatto parte del cast di serial come Numb3rs e Rescue Me.