Kate Beckinsale star di Prisoner's Daughter, film diretto da Catherine Hardwicke

Catherine Hardwicke tornerà alla regia con Prisoner's Daughter e la protagonista del film sarà l'attrice Kate Beckinsale.

NOTIZIA di 01/06/2021

Kate Beckinsale sarà la protagonista di Prisoner's Daughter, il nuovo film che verrà diretto dalla regista Catherine Hardwicke.
Il progetto è stato scritto da Mark Bacci e racconterà la storia di un uomo dal passato criminale.

Un'occasione da Dio: la bella Kate Beckinsale in un'immagine del film
Un'occasione da Dio: la bella Kate Beckinsale in un'immagine del film

Catherine Hardwicke ha dichiarato presentando il progetto: "La sceneggiatura di Mark Bacci è uno sguardo onesto e personale a una famiglia profondamente divisa, elemento simile al mio primo film Thirteen - Tredici anni con protagoniste Evan Rachel Wood e Holly Hunter. Con Prisoner's Daughter voglio immergere totalmente lo spettatore nel mondo intenso del personaggio affidato a Kate Beckinsale, mentre lei, suo padre e il suo giovane figlio cercano di guarire il trauma generazionale che segna la loro famiglia e provano a trovare un nuovo modo per andare avanti".

Al centro della trama c'è un ex criminale duro e orgoglioso che sta faticando per provare a riallacciare i rapporti con la sua unica figlia e con il nipote. L'uomo inizia a trovare un modo per riconciliarsi con la sua famiglia, ma il suo passato violento ritorna a farsi strada nella sua vita.

Tra i produttori e finanziatori del lungometraggio ci sarà anche Marina Grasic che ha dichiarato: "Siamo impegnati a realizzare film che riflettono gli ostacoli e i problemi affrontati non solo dagli americani, ma anche dagli spettatori di tutto il mondo. Siamo onorati nel lavorare con Catherine e Kate, due artiste che possono portare in vita questa storia importante in grado di ispirare".

Kate Beckinsale, prossimamente, sarà la protagonista del film Farming e di El Tonto, oltre a essere attualmente impegnata nelle riprese della comedy Guilty Party.