Karen Gillan ha svelato che sarebbe disposta a collaborare nuovamente con James Gunn dopo il suo passaggio ai DC Studios e l'interprete di Nebula ha già in mente un ruolo che vorrebbe interpretare: Poison Ivy.
L'attrice, in un'intervista rilasciata a Total Film, ha infatti parlato del suo futuro nel mondo degli adattamenti dei fumetti.
Un ruolo da villain per Karen?
Rispondendo alle domande del magazine durante la promozione di Guardiani della Galassia Vol. 3, Karen Gillan ha spiegato che James Gunn è un suo caro amico e sarebbe quindi felice di continuare a collaborare con lui.
Il filmmaker, ora co-CEO di DC Studios, ha già rivelato che sarebbe disposto a proseguire la partnership con gli attori che ha diretto nei film Marvel e in progetti precedenti.
Karen ha quindi parlato di quale personaggio della DC potrebbe interessarle: "Ho sempre pensato che Poison Ivy fosse realmente divertente. Quindi qualcosa del genere forse sarebbe fantastico".
Karen Gillan: i cinque film più iconici della sua carriera
Il legame d'amicizia tra il regista e l'attrice
La giovane star ha aggiuto: "Onestamente, se James mi chiedesse di interpretare un'aliena che è seduta sullo sfondo di un'inquadratura e non parla, gli direi di sì. Perché lavorare con lui è stata una delle più grandi gioie della mia carriera fino a questo momento".
Gunn ha recentemente dichiarato che considera gli interpreti dei Guardiani della Galassia come membri della sua famiglia: "Non posso dirvi quanto io sia vicino a Chris Pratt, Pom, Dave, Zoe e Karen. Ma so anche che lavorerò ancora individualmente di nuovo con tutte queste persone. Probabilmente nel mio altro lavoro".