Justin Timberlake e Cameron Diaz insieme sullo schermo

Il popolare cantante entra a far parte del cast della commedia Bad Teacher che vede protagonista la sua ex fidanzata Cameron Diaz.

Una delle coppie più hot di Hollywood di qualche anno fa si riunirà presto sul grande schermo. Justin Timberlake è, infatti, entrato a far parte del cast della dark comedy targata Columbia Pictures Bad Teacher. Il film, che vede tra gli interpreti anche Jason Segel, Lucy Punch, Eric Stonestreet e Molly Shannon, è stato scritto da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky e sarà diretto da Jake Kasdan. La produzione prenderà il via a fine mese a Los Angeles.

Protagonista della storia è Elizabeth Halsey (Cameron Diaz), una spregiudicata insegnante che, dopo aver perso il suo maturo fidanzato, inizia a perseguitare con una corte serrata un collega. La sua ossessione per l'uomo la porterà a scontrarsi con l'impeccabile Amy Squirrel (Lucy Punch), insegnante modello della scuola. Justin Timberlake interpreterà un supplente rampollo di una famiglia benestante. Commentando la notizia della new entry nel cast, i produttori hanno dichiarato: "Con l'arrivo di Justin e il resto del cast non possiamo essere più eccitati per il film e non vediamo l'ora di iniziare la lavorazione. Abbiamo amato ciò che abbiamo avuto la fortuna di vedere della performance di Justin in The Social Network di David Fincher e sappiamo che è l'interprete perfetto per questo ruolo brillante".