FX ha diffuso il teaser trailer di Justified: City Primeval, serie revival di Justified che vede Timothy Olyphant tornare a indossare i panni di Raylan Givens per questo adattamento del romanzo di Elmore Leonard, City Primeval: High Noon in Detroit.
La serie debutterà su FX il 18 luglio 2023.
Ecco la sinossi: Dopo aver lasciato le colline del Kentucky 15 anni fa, Raylan Givens vive ora a Miami, un anacronismo ambulante che bilancia la sua vita come U.S. Marshal e padre part-time di una ragazza di 15 anni. I suoi capelli sono più grigi, il suo cappello è più sporco e la strada davanti a lui è improvvisamente molto più corta di quella alle sue spalle. Un incontro casuale su una desolata autostrada della Florida lo spedisce a Detroit. Lì incrocia Clement Mansell, detto il Selvaggio dell'Oklahoma, un desperado violento e sociopatico che è già sfuggito una volta ai migliori di Detroit e vuole farlo di nuovo. L'avvocato di Mansell, la formidabile Carolyn Wilder, originaria di Motor City, ha tutte le intenzioni di rappresentare il suo cliente, anche se si ritrova invischiata tra poliziotto e criminale. Questi tre personaggi si mettono in rotta di collisione nel classico stile di Elmore Leonard, per vedere chi riesce a uscire vivo dalla Città Primordiale.
Justified: City Primeval, una sparatoria e un inseguimento tra macchine interrompono le riprese
Nel cast di Justified: City Primeval anche Aunjanue Ellis, Boyd Holbrook, Adelaide Clemens, Vondie Curtis Hall, Marin Ireland, Norbert Leo Butz, Victor Williams, Ravi Patel e Vivian Olyphant.