Mentre Justice League è nei cinema, Armie Hammer torna a parlare del progetto mai realizzato di Justice League: Mortal in cui l'attore avrebbe dovuto interpretare Batman. La pellicola di super eroi vedeva coinvolto il cineasta australiano George Miller, ma a un certo punto la produzione è stata sospesa.
Nel corso di un'intervista, però, Armie Hammer ha rivelato quale era la sua scena preferita dello script, seconda solo alla sanguinosa introduzione di Wonder Woman (Megan Gale) che decapita un minotauro. A quanto pare il film prevedeva un combattimento brutale tra Wonder Woman e Superman (D.J. Cotrona) che si sarebbe dovuto distinguere per la violenza estrema.
"Era previsto un scontro violentissimo tra Superman e Wonder Woman, si tratta della lotta più brutale mai vista" ha spiegato l'attore. "Finalmente il pubblico avrebbe capito cosa significa vedere due supereroi che si scontrano. Distruggono varie città involontariamente perché in quel momento sono concentrati solo sulla lotta, non vedono niente altro all'infuori della persona che cercano di distruggere. A un certo punto era previsto che distruggessero accidentalmente un aereo uccidendo tutte le persone al suo interno."
Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto
Justice League: Mortal è stato annunciato la prima volta nel 2007, ma a causa dello sciopero degli sceneggiatori è stato ritardato fino al 2009. Jay Baruchel, contattato per interpretare il villain Maxwell Lord, aveva raccontato in precedenza che il film stava entrando in fase di ripresa quando la produzione è stata sospesa. La decisione ha impedito così ai fan di vedere il film che si preannunciava davvero fuori dal comune. Leggendo i racconti di Hammer, resta un po' di amaro in bocca per ciò che sarebbe potuto essere.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!