Justice League Dark: Doug Liman abbandona la regia

Il regista ha rinunciato per concentrarsi sul suo nuovo progetto, Chaos Walking.

A differenza di quanto annunciato in precedenza, non sarà Doug Liman a dirige l'adattamento di Justice League Dark. Il cineasta aveva accettato l'invito da parte di Warner Bros. Pictures e DC Comics per occuparsi del progetto da tempo in lavorazione, rinunciando a un altro adattamento dei fumetti, Gambit, anch'esso in fase di stallo.

A quanto pare la rinuncia di Doug Liman sarebbe dovuta al suo precedente impegno con il film Lionsgate Chaos Walking, adattamento del romanzo di Patrick Ness, che Liman dovrebbe dirigere a breve.

La Justice League Dark ha fatto il suo debutto nel corso delle pubblicazioni di New 52 nel 2011. Il gruppo di esperti del paranormale riunisce John Constantine, Swamp Thing, Zatanna, Frankenstein, Deadman, Madame Xanadu e The Phantom Stranger. Prima del coinvolgimento di Doug Liman, Guillermo del Toro si era interessato per anni a un adattamento del fumetto, per poi rinunciare e concentrarsi su altri progetti.

Leggi anche: Marvel vs. DC: Confronto tra i due colossi del fumetto sullo schermo

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!