Universal Pictures ha diffuso il nuovo full trailer italiano di Jurassic World - La Rinascita.
Il settimo capitolo del franchise incentrato sui dinosauri è interpretato da Scarlett Johansson, Mahershala Ali e Jonathan Bailey, tra gli altri. Alla regia c'è Gareth Edwards, mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Koepp, autore del copione originale di Jurassic Park di Steven Spielberg del 1993.
Jurassic World - La Rinascita riprende cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World - Il dominio, quando "l'ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri", secondo la sinossi. "Quelli rimasti vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui un tempo prosperavano. Le tre creature più colossali di quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici all'umanità".
Chi sono i nuovi personaggi di Jurassic World - La Rinascita

Johansson interpreterà Zora Bennett, un'esperta di operazioni segrete assunta per guidare una squadra che estrae il DNA da tre delle più grandi specie di dinosauri esistenti.

A lei si uniscono il suo partner Duncan Kincaid (Ali) e il paleontologo Dr. Henry Loomis (Bailey). La squadra di Zora è completata dal rappresentante del conglomerato farmaceutico Rupert Friend (Martin Krebs) e da altri personaggi interpretati da Philippine Velge, Bechir Sylvain e Ed Skrein.
Zora e il suo equipaggio finiscono per incontrare una famiglia civile "la cui spedizione in barca è stata rovesciata da dinosauri acquatici predatori", e l'intero gruppo finisce "bloccato su un'isola dove si trovano faccia a faccia con una sinistra e scioccante scoperta che è stata nascosta al mondo per decenni". Jurassic World - La Rinascita arriverà nelle sale italiane il 2 luglio 2025.