Jurassic Park, Samuel L. Jackson: "Il mio personaggio è ancora vivo e cavalca velociraptor"

L'attore Samuel L. Jackson ha parlato del suo personaggio in Jurassic Park svelando quale pensa sia il destino del suo personaggio.

Samuel L. Jackson ha parlato della sua esperienza in Jurassic Park, spiegando cosa pensa sia successo al suo personaggio.
Nel film del 1993 la star non sembra aver avuto un lieto fine particolarmente felice nella finzione, tuttavia l'attore ha una prospettiva più positiva rispetto a quanto potrebbero pensare gli spettatori.

Nel film Jurassic Park Samuel L. Jackson ha la parte di John Raymond "Ray" Arnold, personaggio presente nel film e nel romanzo Michael Crichton da cui è tratto. L'uomo è l'ingegnere capo del parco e si oppone all'idea di John Hammond di spegnere il sistema di sicurezza e farne il reset, venendo però convinto a farlo.
La morte di Arnold non viene mostrata sul grande schermo ed Ellie Sattler e Robert Muldoon ne ritrovano solo un braccio. Ad ucciderlo sembra essere stato un velociraptor. Dopo l'incidente la famiglia di Arnold fa causa al parco, chiedendo 23 milioni di dollari.

L'attore, ospite del podcast Happy Sad Confused, ha risposto a una domanda sul possibile ritorno di Mace Windu dichiarando: "Penso come nello stesso modo del tizio di Jurassic Park. Lui è lì da qualche parte che cavalca dei velociraptor con un braccio solo. Semplicemente è su quell'isola a cavalcare i raptor".

Ovviamente Samuel L. Jackson stava scherzando sul possibile ritorno del suo personaggio, mentre in Jurassic World Dominion sono tornate in scena le star di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.