Jumanji: Jack Black svela un nuovo legame con il film originale

Il lungometraggio con protagonista Dwayne Johnson arriverà nei cinema americani il 22 dicembre e sarà ideato come un sequel del cult.

Jack Black ha anticipato un importante dettaglio sulla trama di Jumanji: Welcome to the Jungle, ideato come un sequel del cult con protagonista Robin Williams.
L'attore ha ora annunciato: "Esploreremo questa giungla e cercheremo di conquistare il gioco, si tratta di vita o di morte, ma mentre siamo in quella dimensione troveremo degli indizi lasciati da Alan Parrish (il personaggio di Williams). Ha costruito una casa nella giungla, simile a quanto accade nelle storie della famiglia Robinson. E' come se fosse lì ad aiutarci senza essere realmente presente".

Parrish, nel film originale, era rimasto intrappolato nel gioco per 26 anni e Black ha aggiunto: "Nel precedente non si era mai visto davvero quel mondo, ma questa avventura si svolge prevalentemente all'interno della giungla di Jumanji. E' la parte più bella del film, possiamo trasportare il pubblico in un mondo segreto e incredibile, con pericoli e bellezza".

Jumanji: Welcome to the Jungle, diretto da Jake Kasdan, arriverà al cinema il 22 dicembre. Fanno parte del cast Dwayne Johnson, Karen Gillan e Kevin Hart.

Jumanji: Jack Black svela un nuovo legame con il...

Mostra i vecchi commenti

Jurassic World 2, Jumanji e Peter Rabbit, ecco i nuovi poster di alcuni attesi film
Jumanji, Jack Black: "Robin Williams sarebbe orgoglioso del nuovo film"